I MIGLIORI VIDEO MUSICALI DI YOUTUBE

I MIGLIORI VIDEO MUSICALI DI YOUTUBE
I MIGLIORI VIDEO MUSICALI DI YOUTUBE
Ma quanti video sono presenti sul portale di video sharing più famoso al mondo YOUTUBE ? Milioni di video. Più di quelli presenti su altri portali come GOOGLE VIDEO o DAILYMOTION. Tra i video più visti vi sono quelli musicali ed oggi, nel mio blog, ho deciso di inserire una mia lista personale sui video musicali più belli presi da YOUTUBE.

Dopo aver inserito, in un articolo precedente, i VIDEO PIU' DIVERTENTI CON ANIMALI, oggi inserisco alcuni tra i video clip musicali più interessanti trovati sul famoso portale. Naturalmente la grafica, per alcuni, non è molto limpida, poichè i video su YOUTUBE, si sa, sono convertiti in formato Flash ma l'importante è ascoltare e fantasticare guardandone le immagini.

Ecco i migliori video musicali più belli da YOUTUBE :
Purtroppo, per alcuni video non è stato possibile inserirne l'originale video clip per questioni di copyright ma sono le note che danno emozione, soprattutto. Godetevi questi video scelti da me !!!

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se nel mio blog sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci