SIMULATORE CORPO UMANO IN 3D

SIMULATORE CORPO UMANO IN 3D
SIMULATORE CORPO UMANO IN 3D
Sicuramente tra le più belle applicazioni create sul WEB, ci sono in primis quelle che riguardano lo studio e la simulazione del corpo umano in 3D. E' bellissimo poter usufruire di queste applicazioni online, sia per lo studente di medicina, l'infermiere, il dottore, che potrebbero trovare tante utili informazioni, sia per gli utenti neofiti che non cercano nel WEB solo divertimento ma anche cultura. Ho parlato in passato di un altro bellissimo software online che permette di viaggiare attraverso un simulatore 3D lungo il nostro corpo umano. Ecco l'articolo precedente dove indico il software :

Viaggiare e poter vedere parti del nostro corpo, altrimenti nascoste, è bellissimo. Oggi vi parlo quindi di un altro servizio online del genere : EMEDTOOL.

Questo software permette, scelta una regione del corpo da visualizzare, di vederla in 3D, ruotarla per osservarla a 360 gradi, e in più, funzione bellissima, permette di vedere la parte del corpo, interamente come la vediamo noi ad occhio nudo ma anche a strati, fino a poter vedere le ossa della zona interessata. Il software sfrutta un database di immagini del corpo derivato da un grande progetto : THE VISIBLE HUMAN PROJECT. Ma vediamo di elencare le caratterisitche che troverete usando il servizio di simulazione del corpo umano in 3D su EMEDTOOL :
  1. Scelta tra 2 categorie di visualizzazioni : regioni e sistemi del corpo.
  2. Visualizzazione a 360 gradi in video flash.
  3. Possibilità di ruotare la zona interessata.
  4. Visualizzazione a strati della parte del corpo.
  5. Ingrandimento tramite funzione zoom.
SIMULATORE CORPO UMANO IN 3D
Un bellissimo simulatore del corpo umano tridimensionale. Vi ricordo che i video sono in formato flash, quindi vi consiglio di scaricare l'ultima versione flash dal sito della ADOBE. Chi utilizza Internet per accrescere la propria cultura non può che trovare questo servizio WEB bellissimo ed utilissimo.

ACCEDI AL SITO WEB EMEDTOOL DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci