IL MIGLIOR ANTISPAM

IL MIGLIOR ANTISPAM 2015
IL MIGLIOR ANTISPAM GRATUITO 2015
Bene, inizio oggi a parlare dell'argomento SPAM. Chi non ha mai sentito parlare di questo fenomeno ma, soprattutto, chi non è stato mai coinvolto. In questo e nei prossimi articoli vi indicherò il miglior software antispam 2015 per proteggerci da questo fenomeno. Ma prima dobbiamo cercare di capire cosa è lo spam e il fenomeno che ne deriva : lo spamming.

COSA E' LO SPAM : è quel classico fenomeno di invio e ricezioni di e-mail non volute dall'utente. Molte aziende o veri e propri hackers, rubano gli indirizzi degli utenti dal WEB, da siti o da vari social networks come FACEBOOK e anche con l'utilizzo di software automatici che scandagliano la rete alla ricerca di tutti i possibili indirizzi e-mail. Le aziende lo fanno per invogliarci a comprare i loro prodotti, gli hackers per farci entrare nei nostri conti online e rubarci le identità per prosciugarci il conto corrente.

Chi ha una casella e-mail su LIBERO, ALICE, ecc... sa che esiste una cartella antispam, dove la posta indesiderata va a finire. E' bene chiarire che, perchè una email ci venga mandata, dobbiamo dare il nostro consenso, altrimenti la ricezione di queste email è illegale. 

Bene ma qui io voglio parlare del miglior antispam perchè con questo fenomeno dobbiamo convivere non potendo essere debellato del tutto. Chi utilizza programmi di posta tipo OUTLOOK, sa dell'importanza di installare un software antispam. Ma quale il miglior antispam da utilizzare ? Seguitemi nel prossimo articolo e inizieremo ad indicare alcuni tra i migliori software freeware antispam :
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci