I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE GRATIS

I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE GRATIS
I MIGLIORI SITI DI GIOCHI ONLINE GRATIS
... segue dai 2 posts precedenti :



Nei 2 articoli precedenti vi ho indicato una serie di siti dove poter giocare online, gratis ed in maniera sicura. Vi ho elencato i migliori con alcuni molto belli ed originali. Ma non è finita qui perchè mi sono tenuto gli ultimi siti e vi consiglio di visitarli perchè sono bellissimi.

Vi ricordo che molti di questi giochi online utilizzano la tecnologia FLASH e quindi dovete averla installata, sul vostro PC. Andate sul sito della ADOBE e scaricatela. Che tipo di giochi troverete su questi siti :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'azione.
  3. Giochi di strategia.
  4. Giochi di avventura.
  5. Giochi di carte.
  6. Giochi di puzzle.
  7. Giochi per bambini e ragazze.
Ecco il resto della lista dei migliori siti di giochi online gratis :

http://www.flash-game.net/ : bei giochi anche qui. Mi son divertito a sparare ad uccelli con il mio carrarmato !!! Un bel sito di giochi online davvero !!!

http://www.gamegarage.co.uk/ : sito di games online gratis in inglese, molto ben fatto con la possibilità di giocare in modalità multigiocatore. I giochi di corsa sono molto belli !!!

http://www.shockplay.com/ : l'ideale per giocare in modalità multiplayer. Non occorre registrarsi. Basta fare il login in modalità guest e ... via verso nuove avventure. Alcuni tra i giochi classici più belli !!!

Come sempre per visitarli, copiate ed incollate gli indirizzi WEB nella barra indirizzi del brower. Bene, in 3 articoli vi ho elencato i migliori siti di giochi online gratis. Sono tra i più belli, ben fatti e sicuri. Senz'altro, giocandoci, non ho "beccato" alcun virus. Anche perchè non bisogna scaricare niente ma si gioca online.

Spero di avervi fatto cosa gradita dandovi questa lista di siti di giochi gratuiti e, se si, iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER gratuitamente, in modo da ritornare quando parlerò di cose che vi interessano. Qui cerco di parlare di programmi freeware e di siti e servizi online gratuiti. I moduli per una iscrizione rapida e gratuita, li trovate lungo la barra destra.
Ciao e a presto a Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci