FREE MORPHING : COME CREARE UN MORPHING TRA IMMAGINI

COME CREARE UN MORPHING TRA IMMAGINI
COME CREARE UN MORPHING TRA IMMAGINI
Cosa è il MORPHING ? Il MORPHING è il modo di passare, attraverso la creazione di frames diversi, da una foto o immagine ad un'altra. Per farvi capire, se ho una foto di Berlusconi e voglio farla diventare, attraverso dei passaggi, quella di Prodi, ho eseguito una operazione di MORPHING. E' ovvio che si ha la necessità di caricare 2 foto, quella iniziale e quella finale. Il software che oggi vi presento, FREE MORPHING, esegue la crezione dei frames per il passaggio completo da un foto ad un'altra. Vediamo le sue funzioni :
  1. Interfaccia grafica semplice ed efficace.
  2. Caricamento rapido di foto ed immagini.
  3. Funzioni di aggiustamento qualità foto.
  4. Creazione effetto morphing molto veloce.
  5. Numerose altre funzioni per la personalizzazione del morphing creato.
FREE MORPHING : COME CREARE UN MORPHING TRA IMMAGINI
E' davvero un bel software di morphing freeware. Scaricatelo a questo indirizzo : FREE MORPHING e buon divertimento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci