EMOTICON PER FACEBOOK GRATIS

EMOTICON PER FACEBOOK GRATIS
LE MIGLIORI EMOTICON PER LA CHAT DI FACEBOOK
... segue dal post precedente :


Eccoci qui a parlare ancora di EMOTICON da utilizzare durante i nostri commenti mentre siamo sulle chat dei vari social network. In particolare oggi vi elencherò una serie di caratteri speciali per creare le migliori e più utilizzate emoticon per la chat di FACEBOOK, il social network più usato al mondo. Come fare quindi per far capire al nostro interlocutore che siamo arrabbiati, felici, depressi, ecc... ? Semplice con le EMOTICON che si generano, digitando nella chat, da tastiera, alcuni caratteri in successione. Ecco un primo elenco :
EMOTICON PER FACEBOOK GRATIS
Ovviamente ve ne sono molte altre e tutti possono provare a digitare caratteri particolari da tastiera in chat, verificandone il risultato. Ma le risorse sul WEB sono infinite e nel prossimo post voglio elencarvi ancora altre emoticon, tra le più e meno usate, sia per la chat di FACEBOOK. che per altre come quella di SKYPE YAHOO MESSENGER. Fatene tesoro e soprattutto divertitevi utilizzandole nei form dei commenti ma soprattutto nella chat di FACEBOOK.

Seguitemi nel prossimo articolo quindi dove ve ne elencherò ancora altre : 


Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC. Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci