CONSERVARE LE PASSWORDS - STEGANOS PASSWORD MANAGER

CONSERVARE LE PASSWORDS - STEGANOS PASSWORD MANAGER
CONSERVARE LE PASSWORDS - STEGANOS PASSWORD MANAGER
Quanti, navigando nel WEB, fanno uso di Passwords ? Chi non ha almeno una casella di posta in cui entrare usando login e password ? E poi non parliamo dei social networks che utilizziamo. A meno di utilizzare tecniche di memorizzazione specifiche (non alla portata di tutti), è indispensabile conservare tutte le passwords per ritrovarle nel momento in cui non le ricordiamo più.

Oramai, molti siti, durante la registrazione ai propri servizi, nel momento in cui creiamo nuove username e password, rifiutano, attraverso un algoritmo di controllo, quelle molto semplici, obbligandoci a crearne di molto complesse.

Ma perchè questo ? Perchè esistono software, studiati apposta da hackers, per l'individuazione dei dati d'accesso come per i conti bancari. Inoltre viene vivamente consigliato di ricreare una nuova password ogni tot mesi.

Come fare a conservare e ricordare tutti i dati d'accesso quindi ? Semplice con STEGANOS PASSWORD MANAGER. Vediamo le funzioni che svolge questo programma e le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia utente semplice ed intuitiva.
  2. Funzione di inserimento, organizzazione e memorizzazione passwords.
  3. Algoritmo di criptazione molto potente.
  4. Controllo della sicurezza dei dati d'accesso creati.
CONSERVARE LE PASSWORDS - STEGANOS PASSWORD MANAGER
Bene, con questo software freeware non abbiamo più bisogno di scrivere su carta le nostre complicate passwords ma possiamo conservarle su PC utilizzando STEGANOS PASSWORD MANAGER FREE. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo.

Iscrivetevi in maniera gratuita al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER così da ricevere comodamente i miei articoli e tornare a visitarmi quando è necessario. I  moduli per l'iscrizione sono lungo la barra laterale del mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci