COME COMBATTERE LO SPAM - ANTISPAM SNIPER PRO

COME COMBATTERE LO SPAM - ANTISPAM SNIPER PRO
COME COMBATTERE LO SPAM - ANTISPAM SNIPER PRO 2015
Eccoci ancora qui a parlare di software antispam per proteggere le nostre caselle e-mail dall'intasamento di poste non volute. Combattere lo spamming oggi è davvero un'impresa, poichè al problema non vi è rimedio. Infatti, coloro che si dedicano a queste operazioni, trovano il nostro indirizzo e-mail dappertutto. Su di un sito, su di un social network, ecc... A volte veri e propri hackers, tramite opportuni comandi SQL, riescono, attraverso un form dati, ad entrare nei database e a "fare incetta" di tutti gli indirizzi degli utenti registrati a questo o a quel servizio.

Se il fenomeno dello spamming, interessa un servizio di hosting, i proprietari possono decidere di bloccare e mandare off-line il sito da cui proviene l'invio indiscriminato di spam.

Ma noi come possiamo proteggere le nostre caselle e-mail ? Oggi parliamo di un software freeware che combatte il fenomeno dello spamming in maniera efficace. Vediamo le caratteristiche base di ANTISPAM SNIPER PRO :
  1. Installazione semplice e rapida.
  2. Menù utente user-friendly.
  3. Cancellazione automatica delle email indesiderate piene di messaggi pubblicitari.
  4. Notevole risparmio nel tempo di download.
  5. Compatibile con la maggior parte dei software di posta elettronica.
COME COMBATTERE LO SPAM - ANTISPAM SNIPER PRO
Se usiamo programmi di posta elettronica come OUTLOOK EXPRESS, software antispam di questo tipo sono indispensabili, quindi vi consiglio di scaricarlo sul sito BEST SECURITY TIPS e provarlo. Combattiamo la spam in maniera efficace con ANTISPAM SNIPER PRO.
Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per computer feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci