BENETON MOVIE GIF : COME CREARE GIF ANIMATE GRATIS

BENETON MOVIE GIF : COME CREARE GIF ANIMATE GRATIS
BENETON MOVIE GIF : COME CREARE GIF ANIMATE GRATIS
Oggi ragazzi, vi indico una altro software freeware, quindi gratuito, per creare le nostre gif animate preferite e gratis. Spesso, su forum, siti e blog vari, notiamo varie gif animate che cambiano colore e creano movimenti particolari. Creare avatar ed immagini per personalizzare i nostri profili è molto bello ed oggi molto facile con software come BENETON MOVIE GIF. Abbiamo parlato precedentemente di un altro software della MICROSOFT (GIF ANIMATOR) Vediamo come creare gif animate gratis con il programma di oggi, molto migliore, spiegandone le caratteristiche base :
  1. Interfaccia semplice ed intuitiva.
  2. Caricamento di immagini in vari formati come BMP, GIF, JPEG, AVI.
  3. Possibilità di applicare numerosi tipi di effetti ed animazioni ai frames.
  4. Funzione per il ritocco di immagini.
  5. Possibilità di modificare l'intervallo di tempo per il cambio dei frames.
BENETON MOVIE GIF : COME CREARE GIF ANIMATE GRATIS
Creare gif animate gratis con BENETON MOVIE GIF è semplicissimo. Basta caricare le immagini, con la possibilità ci caricare oltre 40 formati immagine diversi, ritoccarle, se si vuole, in pochi clicks, applicare gli effetti di animazione e colorazione preferiti, impostare un tempo per il cambio immagine e salvare il tutto in formato gif, in modo da avere creato un avatar o gif animata molto leggera in termini di Kb.
COME CREARE GIF E AVATAR ANIMATI ? Semplice e divertente farlo con BENETON MOVIE GIF. Andate sul sito ufficiale e scaricatelo poichè è freeware : BENETON SOFTWARE

Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci