TALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTI

TALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTI 
TALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTI
Abbiamo spesso visto in TV animali divertentissimi che parlano o addirittura cantano con voce umana. Ma come fare per creare foto ed immagini parlanti divertenti come quelle viste negli spots pubblicitari ? Oggi vi indico un software che si può utilizzare online, in versione demo. Sto parlando di TALKING PHOTO. Con questo programma divertentissimo sarà possibile creare animazioni labbiali alla foto di un animale, di un personaggio TV, ecc... Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia semplice ed efficace.
  2. Grafica molto ben curata.
  3. Possibilità di caricare una propria foto o utilizzare quelle in linea.
  4. Movimenti labbiali e del volto creabili facilmente.
TALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTITALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTITALKING PHOTO : COME CREARE FOTO ED IMMAGINI PARLANTI
Nella versione scaricabile, che però, necessita di licenza e registrazione, è possibile inserie la musica preferita. Creare foto ed immagini parlanti non è mai stato così facile con TALKING PHOTO. Andate sul sito e provate la versione demo online !!! Divertentissima !!! Come creare foto, immagini, avatar, simboli parlanti ? Semplice con TALKUNG PHOTO.

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci