MICROSOFT GIF ANIMATOR : COME CREARE UNA GIF ANIMATA

MICROSOFT GIF ANIMATOR : COME CREARE UNA GIF ANIMATA
MICROSOFT GIF ANIMATOR : COME CREARE UNA GIF ANIMATA
Come creare gif animate da foto od immagini nostre personali ? Bene, oltre a poter creare manualmente varie immagini con lo stesso soggetto ma con diversi movimenti, (cosa che può  fare un esperto di disegno) ci vengono in aiuto software freeware che possiamo utilizzare facilmente per creare una gif animata. Uno di questi programmi gratuiti, lo mette a disposizione la MICROSOFT. Parliamo di MICROSOFT GIF ANIMATOR. Ecco le sue principali caratteristiche :
  1. Facilità d'uso ed interfaccia user-friendly.
  2. Non richiede installazione.
  3. Caricamento files GIF molto rapido.
  4. Applicazione di vari effetti per il movimento del soggetto.
  5. Permette di lavorare anche con file AVI.
MICROSOFT GIF ANIMATOR : COME CREARE UNA GIF ANIMATA
In pratica, basta caricare varie foto del soggetto che ci interessa animare, ed intervenire, con alcuni semplici clicks, per modificare colori, movimenti, ecc... Semplice nell'uso ed utile a chi di programmi di animazione non ne capisce molto. Scaricatelo a questo indirizzo e provatelo. Come creare una gif animata ? Facile con MICROSOFT GIF ANIMATOR.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER attraverso i moduli nella barra laterale del mio blog, come già hanno fatto altri, contenti di ricevere comodamente in e-mail o nel loro segnalibri, gli ultimi articoli che recensisco.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci