IL VIDEO MUSICALE PIU' ORRIBILE DELLA STORIA

IL VIDEO MUSICALE PIU' ORRIBILE DELLA STORIA
IL VIDEO MUSICALE PIU' ORRIBILE DELLA STORIA
Navigando tra i migliaia di video messi a disposizione sul portale YOUTUBE, nei giorni scorsi mi sono imbattuto in un video musicale terribile !!! Un video musicale di un gruppo rock (credo svedese o norvegese) che suona indossando maschere tremende raffiguranti mostri. Il gruppo, facendo una piccola ricerca, è molto conosciuto ed apprezzato dai metallari ed amanti della musica satanica. Purtroppo il video di cui parlo, credo sia una parodia ad una ben più famosa e bella canzone "HALLELUYA". Voglio farvi vedere ed ascoltare il video (guardatelo a schermo intero) :
Credo che, video di gruppi musicali che eseguono musica satanica, dovrebbero essere banditi dal portale YOUTUBE, poichè molti bambini guardano questi video e, aldilà della maschera che indossano i musicisti (che forse sono più brutti senza), sono i loro testi a destare preoccupazione.

Sorvegliate sempre i vostri bambini, anche su YOUTUBE, perchè non solo da video con contenuto per adulti devono stare alla larga. La musica satanica può essere una vera e propria calamita per i ragazzi.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci