I MIGLIORI SITI DI GIOCHI GRATIS

I MIGLIORI SITI DI GIOCHI GRATIS
I MIGLIORI SITI DI GIOCHI GRATIS
... segue dal post precedente :


Dunque, nell'articolo precedente ho elencato i migliori 3 siti di giochi gratis per divertirci online senza rischiare nulla di particolare perchè sono siti molto ben fatti e sicuri. Se avete perso l'articolo precedente, trovate il link sopra.

Continuiamo quindi a parlare di siti dover potersi divertire giocando elencando altri portali dove trovare decine e decine di giochi divertentissimi. Vi ricordo che, per alcuni siti di giochi, è necessario avere, sul proprio PC, installato FLASH. Scaricatelo sul sito della ADOBE. Ecco che tipo di giochi troverete su questi siti :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'azione.
  3. Giochi di strategia.
  4. Giochi di avventura.
  5. Giochi di carte.
  6. Giochi per bambini e ragazze.
Ecco un' altra sfilza di siti di giochi dover poterci divertire online e gratis :

http://www.ultimatearcade.com/ : sito di giochi dove ve ne sono molti di particolari ed originali.

http://www.fingertime.com/ : anche questo sito merita di essere visitato. Alcuni giochi online tra i più classici come il biliardo (pool).

http://www.ferryhalim.com/orisinal/ : su questo sito di giochi gratis mi son divertito a sparare ai ragni che tentano di mangiare la mia torta !!! Divertentissimo !!!

Come sempre, per visitarli, copiate ed incollate gli indirizzi WEB nella barra indirizzi del brower. E voi volete divertirvi giocando a giochi di sport, di azione, di avventura, giochi per ragazze e bambini ??? Non preoccupatevi la lista dei migliori siti di giochi gratis online non è ancora finita ma continua nel prossimo articolo con siti e giochi bellissimi :


Iscrivetevi, attraverso i 2 moduli che trovate nella barra laterale del mio blog, alla mia NEWSLETTER o al mio FEED RSS, 2 comodi sistemi per ricevere i miei prossimi articoli, tornando a visitarmi se vi interessano.
A presto e ciao da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci