I MIGLIORI PROGRAMMI DI MASTERIZZAZIONE

I MIGLIORI PROGRAMMI DI MASTERIZZAZIONE
I MIGLIORI PROGRAMMI DI MASTERIZZAZIONE
Masterizzare, si sa, è una delle operazioni fondamentali per poter conservare, nel tempo, dati importanti, documenti, film, musiche, ecc... La masterizzazione è molto diffusa, ed è per questo che sono anche tanti i programmi di masterizzazione, a livello di NERO, presenti nel WEB e scaricabili gratuitamente. I migliori programmi di masterizzazione sono, in effetti, freeware (se usati per uso domestico e scopo personale) ed oggi voglio elencarvene una serie. Sono veramente tra i migliori e molti sono anche installabili su WINDOWS 7. 

Ecco allora l'elenco dei migliori programmi di masterizzazione con relativo link alle mie recensioni. Infatti, potrete leggere le caratteristiche specifiche di questi software di masterizzazione su CD e DVD, poichè li ho provati e recensiti uno per uno. Ecco la lista:
  1. IMG BURN
  2. BURN4FREE
  3. BURN AT ONCE
  4. CD BURNER XP
  5. RED HOT BURNER
  6. CD CLICK I-STUDIO
  7. DEEP BURNER FREE
  8. FINAL BURNER FREE
  9. CLIC 'N' BURN CD-DVD
  10. BURNAWARE FREE EDITION
  11. FREE EASY CD-DVD BURNER
Avete visto quanti sono ? Tra questi ci sono realmente i migliori programmi di masterizzazione freeware e potentissimi. Con alcuni sarà possibile creare copertine CD e DVD. Alcuni di questi sono specifici per masterizzare CD musicali, altri fanno di tutto. Masterizzano dati, musica, video in vari formati e film completi in DVD. Leggete attentamente le mie recensioni e scaricate quello che più vi interessa.

Se vi sono stato utile non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci