FRASI D'AMORE ROMANTICHE E DOLCI

FRASI D'AMORE ROMANTICHE E DOLCI
FRASI D'AMORE ROMANTICHE E DOLCI
Bene, alzi tra di voi la mano chi non ha mai posseduto un cellulare IPHONE. L'avrete già avuto o, magari lo avrete presto. Tanto i prezzi scendono continuamente. Una delle cose più belle dei telefonini IPHONE è che posseggono numerose applicazioni installabili. In questo articolo voglio parlarvi di un'applicazione particolare per mandare sms : SMACK di IPHONE. La APPLE ha creato questa applicazione qualche giorno prima di SAN VALENTINO (la festa degli innamorati !!! Ohhh !!! che romanticismo !!!:-)

Volete mandare messaggi  e frasi d'amore romantiche e dolci al vostro o alla vostra partner ? Niente problema con SMACK. Vediamo come funziona :

Nell'applicazione sono raccolte le più belle frasi d'amore, le più romantiche e dolci, scritte da grandi artisti, poeti ma anche da gente comune come noi. E' in pratica una sorta di raccoglitore di tutte quelle parole e frasi romantiche che vorremmo tirar fuori quando magari abbiamo litigato con la nostra lei o il nostro lui.
In più, è presente una funzione che ci suggerisce le frasi romantiche e dolci migliori da scrivere nelle situazioni più complicate. Un CUPIDO elettronico insomma !!!
FRASI D'AMORE ROMANTICHE E DOLCI
Scaricatela qui tanto costa solamente 0,79 centesimi di euro. Molto poco e se serve per recuperare il nostro amore ... bè allora scaricatela. Potrete così mandare per email, insieme alle vostre frasi d'amore romantiche e sdolcinate anche disegni animati.

P.S. : Oh !!! non dite al vostro o alla vostra amata che quelle frasi non sono vostre eh !!!

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci