COME RUBARE LE PASSWORD DI FACEBOOK - MSN - YOUTUBE CON UN KEY LOGGER

COME RUBARE LE PASSWORD DI FACEBOOK - MSN - YOUTUBE CON UN KEY LOGGER
COME RUBARE LE PASSWORD DI FACEBOOK - MSN - YOUTUBE
Avete mai sentito parlare di software che, installati nel cellulare di un altro, permettono di ascoltare e ricevere telefonate nonchè sms ? Gli investigatori, spesso, fanno uso di questi programmini. Naturalmente, anche su computer, è possibile installare software, all'insaputa della persona di cui si vogliono carpire informazioni. Questi programmi prendono il nome di KEY LOGGERS. Cosa fa un KEY LOGGER ? Una volta installato, riesce a memorizzare, in un file di testo comunissimo, tutte le user e passwords digitate nel WEB dall'utente ignaro. Quindi sarà possibile carpire le passwords di MSN, FACEBOOK, YOUTUBE, e di tantissimi altri servizi online.

Pensate se qualcuno ci installasse, senza che noi ce ne rendessimo conto, sul nostro PC, un KEY LOGGER e noi accedessimo ad un conto postale o bancario online !!! Tutti i dati d'accesso con data, ora e sito visitato sarebbero memorizzati in un file di testo a nostra insaputa. In un momento di nostra assenza, quindi, il file potrebbe essere rubato ed utilizzato.
COME RUBARE LE PASSWORD DI FACEBOOK - MSN - YOUTUBE CON UN KEY LOGGER
A tutti coloro che sperano che io offra un link per scaricare questi software, io voglio dire che è illegale installarli ovviamente !!! Io mi limito solo ad indicarvi che esistono e come funzionano. Ma voglio dare anche una mano a coloro che pensano di essere vittima di queste installazioni nascoste. Seguitemi nel prossimo articolo e vi dirò cosa fare dettagliatamente per scovare eventuali software spia installati nel vostro PC.


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci