COME CREARE IMMAGINI ANIMATE IN 3D

COME CREARE IMMAGINI ANIMATE IN 3D
COME CREARE IMMAGINI ANIMATE IN 3D
Oggi vi presento un software da utilizzare online freeware e bellissimo !!! Avete mai pensato di creare un CD musicale o un DVD di un film in 3D ? O magari un libro tridimensionale con sopra foto ed immgini personali ? Bene, 3D PACKAGE fa questo per voi. Basta scegliere la modalità dell'oggetto da creare, caricare le proprie foto e verrà visualizzato a video il libro o CD in modalità tridimensionale, che si potrà roteare a 360 gradi.

Credetemi, questo servizio online è fantastico. Descrivo brevemente le sue caratteristiche :
  1. Servizio freeware online semplicissimo da utilizzare.
  2. Possibilità di scegliere di creare un libro, un cd, un dvd, in 3D.
  3. Caricamento delle immagini dal proprio hard disk rapidissimo.
  4. Salvataggio del file in formato GIF, JPG, PNG.
  5. Funzione di rotazione a 360 gradi.
Una volta caricate le immagini, potete creare l'oggetto 3D in formato GIF, JPG o PNG. Esso non può essere salvato sul proprio computer ma rimarrà, per la durata di un mese, all'indirizzo che viene indicato una volta creato. Provate anche voi a creare un libro trdimensionale o la custodia di un CD o DVD in 3D. Ecco l'indirizzo : 3D PACKAGE. Scegliete il vostro oggetto da creare, caricate le immagini e vedrete il risultato. Se volete osservare qualche esempio ben fatto ecco l'indirizzo della galleria dove sono raccolti numerosi oggetti in 3D creati con il servizio 3D PACKAGE : GALLERIA 3D PACKAGE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci