COME ASCOLTARE LA RADIO SU INTERNET GRATIS

COME ASCOLTARE LA RADIO SU INTERNET GRATIS
COME ASCOLTARE LA RADIO SU INTERNET GRATIS
Sappiamo benissimo ragazzi che ascoltare la radio online è molto facile oggi perchè esistono portali sul WEB dove è possibile fare ciò. Ho affrontato questo argomento in passato ed ho descritto varie soluzioni per poter ascoltare la radio su Internet gratis, possedendo semplicemente una buona connessione ADSL. Riepilogo, in questo articolo, alcuni software e servizi online con cui poter ascoltare tantissime radio in streaming gratuitamente da tutto il mondo. Non solo quindi le stazioni radio italiane.
Partiamo dai software che si possono scaricare. Sono dei veri player audio-video per vedere la TV online ed ascoltare centinaia di stazioni radio. Vi elenco le recensioni scritte da me per ogni programma. Potrete quindi capire il loro funzionamento e scaricare quello che più vi interessa. Molti di questi lettori permettono di vedere canali e film TV a schermo intero in HD da tutto il mondo e lo stesso dicasi per le stazioni radio (che, in questo caso, possiamo ascoltare e registrare). Ecco l'elenco : 

PBX TV
JOOST TV
CHRIS TV
JOOBE TV
TV PLAYER 
PC LIVE TV
REVOLU TV
TVUPLAYER
FREEZ ON-LINE TV
TVNET FREE ON-LINE

Questi sono tra i migliori player audio video per guardare canali TV ed ascoltare le nostre stazioni radio preferite. Scaricate e provate quello che più vi piace.

Non volete scaricare ed installare questi software ? Avete bisogno di servizi online ai quali accedere per ascoltare la radio su internet gratis ? Ecco 4 mie ottime recensioni relativi a portali web dove poter ascoltare musica varia :


Come ascoltare la radio su internet gratis ? Semplice con le 2 soluzioni sopra indicate. Provate ad installare un player audio video o a visitare uno dei 4 siti elencati. Buon divertimento e, soprattutto, buona musica !!!

Non dimenticatevi di iscrivervi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornati sugli articoli che scriverò sul mio blog. Utilizzate, per far ciò, i 2 moduli nella barra laterale a destra del blog. L'iscrizione è gratuita e così saprete subito se sto parlando di un software freeware  che vi interessa. Qui cerco di parlare solo di programmi liberamente scaricabili per potenziare il PC.
Ciao e a presto da Programmi gratis per Pc.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci